• 20/03/2018 0 Commenti
    Imballaggi antifurto

    Nella fase di trasloco è fondamentale prestare particolare attenzione a cose e mobili, in modo da preservarne l’integrità.

    In base al tipo di contenuto e alle specifiche esigenze a esso collegate, varierà l’imballaggio utilizzato.
    Particolare attenzione deve essere prestata allo spostamento di oggetti e mobili di alto valore, che oltre a essere a rischio di scheggiature o danneggiamenti di vario genere, devono essere tutelati da malintenzionati.
    MN Traslochi utilizza un particolare imballaggio antifurto per oggettistica di valore e mobili pregiati, al fine di effettuare in massima sicurezza traslochi Catania e spedizioni nazionali e internazionali.
    Si tratta di una soluzione d’avanguardia particolarmente indicata per privati e aziende che intendono tutelare i propri beni.
    MN Traslochi offre un pacchetto completo di servizi, che comprende imballaggio igienico monouso di materassi, divani, poltrone e oggetti sanitari; fornitura di contenitori in pvc per abiti; montaggio e smontaggio di mobili, cucine e arredi; installazione lampadari; assicurazione mobili con garanzia e deposito di mobili con copertura assicurativa.
    Se siete alla ricerca di un partner affidabile per spedizioni e traslochi, potete contattare l’azienda ai numeri di telefono 3500940561 – 3202169283.

    Continua a leggere
  • 12/03/2018 0 Commenti
    Come traslocare in poco tempo

    Cambiare casa o ufficio rappresenta sempre un passo importante e un nuovo inizio, ma richiede un’organizzazione impeccabile, per evitare inutile stress.


    Per organizzare un trasloco in poco tempo è necessario avere da subito le idee chiare e semplificarsi la vita, cogliendo l’occasione per liberarsi di oggetti inutili. Questo è il momento per regalare abiti e cose che non usiamo più o riciclarli, qualora non fossero più utilizzabili.

    Può essere una buona idea dividere gli oggetti in base alla stanza, evitando di impazzire nel catalogarli. In questo modo, tramite una veloce associazione mentale, sarete in grado di ricordare tutti gli oggetti relativi agli specifici ambienti. Tenete aperti gli scatoloni che contengono oggetti che potrebbero servirvi subito, in modo da non perdere tempo in inutili “riaperture”.

    Per chi deve organizzare traslochi a Catania in breve tempo, è importante rivolgersi a una ditta specializzata come MN Traslochi.

    L’azienda offre professionalità e velocità e, su richiesta, servizi di imballaggio igienico di materassi, divani, poltrone e fornitura di contenitori in pvc per abiti.

    Per richiedere subito informazioni, è possibile contattare MN Traslochi ai numeri di telefono 3500940561 – 3202169283.



    Continua a leggere
  • 20/12/2017 0 Commenti
    Ditta di traslochi vs trasloco fai-da-te. Chi vince?

    Risparmiare traslocando da soli o affidarsi a un’impresa specializzata? Noi di mntraslochi.com abbiamo provato a immaginare una sfida tra le due soluzioni in base a diversi parametri. Vediamo insieme chi ha la meglio!

    Preparazione fisica del vostro team
    A meno che tu non sia l’incredibile Hulk, per traslocare da solo dovrai coinvolgere altri familiari, amici e parenti. Persone magari volenterose ma di certo non allenate a fare grandi sforzi tutti i giorni. Con una ditta di traslochi, invece, hai a disposizione una squadra composta da operatori specializzati, esperti nel sollevare pesi e a “prendere il mobilio” per il verso giusto, senza rovinare l’arredamento né la propria schiena.
    Smontaggio e rimontaggio dei mobili
    Se imballare e trasportare elettrodomestici e mobili “tutti d’un pezzo” può essere piuttosto semplice… smontare e rimontare armadi, librerie e soprattutto la cucina è un’operazione ben più complessa. Appendere i pensili, installare gli elettrodomestici a incasso, fissare i perni, sistemare il lavello e il piano cottura: sono operazioni dove la professionalità di una ditta di traslochi fa davvero la differenza.
    Comodità e velocità del trasloco
    Le ditte di traslochi possono contare su furgoni attrezzati, carrelli saliscale e carrelli elevatori con bracci estendibili per decine di metri, così da raggiungere comodamente anche i piani più alti. Nel fai-da-te anche traslocare da un secondo piano può diventare un problema se le scale sono ripide e strette e l’ascensore è così piccolo che non ci sta nemmeno la lavatrice. Senza parlare della velocità dei traslocatori professionisti nell’imballare i mobili con pellicole protettive e nell’incastrarli sul furgone come veri giocatori di Tetris.

    Costi
    Rivolgersi a una ditta specializzata ha sicuramente un prezzo più elevato rispetto al fai-da-te. Ma è vero che nel calcolo, oltre al noleggio del furgone, devi includere i costi della benzina, l’acquisto del materiale di imballaggio – come pellicole protettive e pluriball – nastro adesivo a volontà, decine di scatoloni… se poi aggiungiamo il costo del tempo di eventuali permessi o ferie da prendere, ti conviene davvero fare da solo? Per noi di trovacasa.net è un punto a testa.

    Continua a leggere